#Playoff2017, ad Ancona gara-4 e l’eventuale gara-5 della finale

#Playoff2017, ad Ancona gara-4 e l’eventuale gara-5 della finale

La Divisione Calcio a cinque ha designato quale campo neutro per la disputa di gara-4 e dell’eventuale gara-5 della finale scudetto tra Pescara e Luparense il Palaprometeo Estra “L.Rossini” di Ancona, impianto con una capienza di 5mila spettatori.

Gara-4 è in programma mercoledì 14 giugno alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports: lo slittamento di un quarto d’ora del calcio d’inizio è stato disposto per favorire l’accesso al palazzetto dei tifosi in un giorno lavorativo. L’eventuale bella si giocherebbe venerdì 16 giugno.

Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, il Pescara ha comunicato le modalità di distribuzione dei biglietti gratuiti e degli accrediti per i media (INFO COMPLETE).

TESSERATI FIGC Tutti i tesserati per le società della Figc (ma anche i semplici appassionati) possono inviare la propria richiesta di accredito via mail all’indirizzo calcio5@figc.it e troveranno i tagliandi direttamente presso la biglietteria del Palasport a partire dalle ore 18 di mercoledì 14 giugno. I tagliandi gratuiti, fino a esaurimento, saranno disponibili anche senza il predetto accredito via mail, che costituisce comunque diritto di prelazione per l’accesso all’impianto.