Pierluigi Galliani è il primo acquisto della Came Dosson

Pierluigi Galliani è il primo acquisto della Came Dosson

La società Came Dosson Calcio a 5 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per i prossimi 2 anni col giocatore Pierluigi Galliani, classe 1995 e originario di Chieti. Il giovane centrale difensivo che indosserà la maglia numero 5 nell’ultima stagione ha giocato tra le fila del Signor Prestito CMB, mentre nelle stagioni precedenti è stato protagonista con le maglie di Colormax Pescara, Città Di Montesilvano e Pescara Calcio a 5; nonostante la giovane età Galliani ha già meritato in più occasioni la convocazione nella Nazionale Maggiore e nell’Under 21.
Queste le prime parole di Pierluigi: “Sono molto contento di essere diventato un giocatore della Came Dosson e sono pronto a dare il massimo a favore della causa biancoblu. Voglio dare un grande saluto a tutti i tifosi, sono sicuro che faremo un gran campionato. Forza Came!”
Queste invece le parole del direttore sportivo Andrea Cestaro: “Pierluigi è il tipo di giocatore che cercavamo per migliorare la nostra rosa, un giovane centrale difensivo che ha già una buona esperienza in Serie A, ideale per il nostro progetto, presente e futuro.”