Pesaro-AeS, un big match da numeri super per la diretta su PMGSport Futsal

Pesaro-AeS, un big match da numeri super per la diretta su PMGSport Futsal

In campo l’Italservice ha vinto lo scontro diretto, sugli spalti i circa 2.000 presenti hanno regalato spettacolo, da casa si è mobilitato tutto il mondo del futsal italiano per seguire la gara più attesa.

A poche centinaia di metri da Pala Nino Pizza, presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro, è andata inoltre in scena alle 18 la finale di Coppa Italia di Basket fra Venezia e Brindisi trasmessa da Raisport. Una coincidenza di eventi che ha portato all’ideazione del super streaming di Italservice-AeS.

“Con il palinsesto Rai occupato della pallacanestro, vista l’importanza e la bellezza della partita in questione, abbiamo scelto di puntare, assieme a PMGSport Futsal, su un prodotto di massima qualità per la diretta streaming – commenta soddisfatto il Presidente Montemurro -. I numeri lusinghieri raccolti testimoniano la bontà della nostra operazione”.

Un ampio prepartita e una produzione multicamera hanno permesso a chi era a casa di poter godere di un grande spettacolo. Il tempo effettivo, i replay, gli highlights all’intervallo sono stati un “plus” dal peso specifico notevole per una partita visibile in streaming. I numeri di Pesaro-AeS sono stati notevoli.

Nello specifico: 163.808 minuti di visualizzazione complessivi, di cui il 74% relativo alla diretta della partita sulla pagina di PMGSport Futsal e il 26% (42.000 circa) alla condivisione del live su altre pagine e profili.

E’ stato raggiunto un apice di 2.176 spettatori collegati contemporaneamente in diretta e sono state ben 49.230 le persone raggiunte.

Numeri importanti, se ci aggiungiamo le 21.742 visualizzazioni (di cui 17.500 da utenti unici), con 800 reazioni dirette con il post, 155 commenti e 80 condivisioni esterne. A chiudere, i 10.100 clic degli utenti sul post. Un successo incredibile, per una partita attesa da tempo.

Italservice Pesaro vs Acqua e Sapone Unigross Highlights

🔝 L’Italservice domina il big match🏃🏻‍♂ E allunga in classifica 🇦🇷 Partita super del duo argentino Borruto-Taborda 📲 Rivediamo tutto nella sintesi

Pubblicato da PMGSport Futsal su Lunedì 17 febbraio 2020