Esame di maturità per il Bagnolo. C’è la Sangiovannese

Esame di maturità per il Bagnolo. C’è la Sangiovannese

Dopo Ossi e Pistoia ancora uno spareggio d’alta quota per il Bagnolo, salito al terzo posto in classifica grazie al sesto risultato utile consecutivo (cinque vittorie e un pari). I gialloneri sono attesi sabato 19 novembre dalla Sangiovannese, alle ore 16 al pallone tensostatico di San Giovanni Valdarno (Arezzo). I toscani sono in ritardo di quattro punti in classifica e hanno vinto due delle ultime tre gare, perdendo sabato scorso contro l’Ossi, dopo i successi contro Pisa e Poggibonsese.
In casa Bagnolo tornerà al suo posto in panchina mister Ruini, che ha scontato il turno squalifica. Di nuovo a completa disposizione anche capitan Prodi, che ha smaltito l’attacco influenzale, mentre appare praticamente certa l’assenza di Mazizi, out nelle ultime due sfide, prima per un attacco influenzale, poi per un problema al ginocchio. Probabile quindi tocchi ai soliti pochi ma buoni noti spartirsi il minutaggio: Protega, Evandro, bomber Marzano (17 gol in 8 gare), Bressan e Massaro, in settimana appositamente non utilizzato nel derby Under 21 contro la Fratelli Bari, con uno tra Prodi e Vinciguerra (in rigoroso ordine alfabetico) tra i pali.
Una curiosità: per Bagnolo si tratterà della sesta sfida (su nove) contro una squadra toscana. Finora il bilancio è di cinque vittorie e una sconfitta.

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 – Info: alex-bartoli@libero.it – 338-7253300