Pari in trasferta per la New Team Noci: al PalaDolmen di Bisceglie finisce 2-2

Finisce con un pareggio la trasferta al “Paladomen” di Bisceglie per la New Team Noci. Nell’undicesima giornata di campionato, le ragazze biancoblu hanno pareggiato 2a2 contro la squadra di casa del Futsal Bisceglie.

Mister D’Ippolito ha scelto il quintetto iniziale composta da Balestra tra i pali, Jimenez Rodriguez centrale, Fatiguso e Gigante laterali e Sportelli nel ruolo di pivot. Ed è proprio quest’ultima ad aprire le marcature con un colpo di testa su assist perfetto di Jimenez Rodriguez. E’ ancora Sportelli ad avere l’occasione del 2a0, ma la numero 10 nocese, spreca calciando fuori.

Le padroni di casa si affacciano dalle parti della porta difesa da Balestra, ma il portiere nocese respinge in angolo il tiro di Pugliese. A circa 3’ dal termine della prima frazione di gioco arriva il pareggio delle biscegliesi con D’Alessandro che lascia partire un diagonale, dove nulla può il numero 1 biancoverde.

Nel secondo tempo sono state le padroni a cercare più volte il vantaggio, ma un’ottima prestazione di Balestra nega il gol a Pati. All’ottavo minuto è stata Fatiguso ad avere la possibilità di andare in rete, ma la numero 6 nocese a porta sguarnita ha sprecato la rete del vantaggio. Nell’azione successiva è il Futsal Bisceglie ad andare in vantaggio con Di Trani. Il roster guidato da mister D’Ippolito non ci sta e al 13’ è arrivato il pareggio delle nocesi dopo una bella triangolazione tra Jimenez Rodriguez, capitan Tinelli e conclusa in rete da Sportelli alla sua sesta rete stagionale.

Domenica prossima, la New Team Noci, ospiterà sul parquet del “PalaFiore, alle ore 16.00, la squadra siciliana del Vittoria Sporting Futsal per la dodicesima giornata del campionato nazionale di calcio a 5 femminile.

Fonte Noci gazzettino_Redattore: Miccolis Pasquale