Opificio 4.0 CMB Matera, arriva la Meta Catania. Stazzone: “Dobbiamo disputare una gara perfetta”

Opificio 4.0 CMB Matera, arriva la Meta Catania. Stazzone: “Dobbiamo disputare una gara perfetta”

Torna il campionato di Serie A di futsal con la 19 giornata e torna l’Opificio 4.0 CMB Matera che ospita, tra le mura amiche del PalaErcole di Policoro, il Catania, reduce dalla vittoria contro i Campioni d’Italia del Pesaro e ottavi in classifica con 25 punti. Il CMB arriva dalla sconfitta di Napoli nel turno infrasettimanale.

La presentazione del match nelle parole del centrale argentino Damiàn Stazzone:
“Sono contento del lavoro e delle prestazioni fatte fino a questo momento, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista del gruppo. A livello di squadra sono convinto che possiamo dare ancora di più e dobbiamo lavorare per questo. Il punto forte del CMB deve essere la forza del gruppo, abbiamo giocatori molto forti singolarmente ma la forza del gruppo è fondamentale, soprattutto in questo finale di stagione. Stiamo lavorando bene per la prossima sfida, nonostante le tante partite ravvicinate e qualche infortunio. Il Catania è una grandissima squadra che ha vinto contro il Pesaro e sono sicuro che dobbiamo disputare una partita perfetta, prestando molta attenzione sia nella fase difensiva che in quella offensiva, hanno giocatori di qualità e sono convinto che sarà una partita difficile, #forzaCMB”

Appuntamento domenica 27 febbraio 2022, ore 17:00 PalaErcole di Policoro. La partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it