Open Day Femminile a Terni, che successo! Il 2 giugno si replica

Open Day Femminile a Terni, che successo! Il 2 giugno si replica

Giornata speciale e unica quella appena passata con il primo Open Day della Ternana Calcio dedicata totalmente al Femminile. Tante bambine e ragazze alle selezioni per la nuova squadra che parteciperà alla  Serie C del prossimo anno e al campionato nazionale Under 17. La mattinata si è aperta alle 9.30 quando tutte le partecipanti hanno ritirato il proprio completo di gioco e si sono riversate sul campo in erba. Esercizi e mini tornei sono stati i protagonisti della mattinata con le varie categorie divise per età insieme ai rispettivi sei Mister che hanno seguito minuto dopo minuto i vari gruppi, tutto sotto gli occhi attenti del Direttore Basile e del Responsabile Settore Giovanile Femmnile Pragliola oltre che agli altri cinque dirigenti a supporto di ogni necessità del caso.

Sotto un bel sole le circa 60 ragazze hanno partecipato a giochi di gruppo per le più piccole e alle partitelle per le più grandi. I Mister tutti rigorasamente appartenenti alla Ternana Calcio Femminile hanno seguito da vicino le evoluzione mentre lo staff dirigenziale e tecnico ha preso nota delle giocatrici che calcheranno il prato vedere con i colori rossoverdi indosso tra qualche mese.

Alle 12 è scattata la merenda con tanto di genitori, entusiasti della mattinata in corso, e che hanno contributo ad accompagnare le proprie figlie per provare a giocare oppure a fare le selezioni.

Una giornata che si è chiusa con la classica foto di gruppo che ha sancito il grande lavoro messo in atto dalla Società rossoverde e che si ripeterà il 2 giugno con la prima amichevole e con la seconda giornata di selezioni, aspettando il Ferelle Camp al via il 12 giugno.

Ufficio Stampa Ternana Calcio Femminile