Olimpus, un rinforzo per le campionesse d’Italia: dal Pescara arriva Roberta Maione

Olimpus, un rinforzo per le campionesse d’Italia: dal Pescara arriva Roberta Maione

La Società Olimpus Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Roberta Maione per la stagione 2017/2018. La giocatrice, alla quale va il più sincero in bocca al lupo da parte dei vertici del club, si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Daniele D’Orto per la consueta preparazione precampionato. Maione è nata a Napoli il 27 settembre 1988, nella scorsa stagione ha vestito la maglia numero 3 del Pescara. “L’Olimpus è una bella Società, già da un po’ di tempo ne sento parlare. Le vittorie di quest’anno, ci permetteranno di avere un percorso importante nella prossima stagione, nessuna squadra lo ha. Poi, una volta a Roma, siamo riusciti a trovare l’accordo e ho detto subito sì”, spiega Maione nella sua prima dichiarazione da giocatrice della formazione blues.

Cosa ti aspetti per la prossima stagione?

MAIONE: “Spero solamente sia una bella stagione. Lo dico per scaramanzia… (ride, ndr)”

Nella tua carriera hai avuto esperienze sportive importanti, tra cui quelle vissute alla Lazio, all’Isolotto Firenze e al Pescara… Cosa ti hanno lasciato?

MAIONE: “Sono state tutte belle. Sicuramente, mi sento una giocatrice cambiata, Ogni squadra mi ha lasciato qualcosa”

Che posizione preferisci in campo?

MAIONE: “Sono completamente a disposizione del mister. Il mio ruolo è quello di laterale, lo sento più mio. Mi piace cambiare ed imparare: quello che verrà lo prenderò sempre con serietà”

Giocherai con lo scudetto sul petto. Cosa provi?

MAIONE: “E’ una bella emozione perché comunque porto sulla maglia il lavoro delle mie compagne, che hanno sudato e vinto. Spero di riuscire ad averne un pezzo anche mio nella prossima stagione”.

Ufficio Stampa

OTTAVIANICOMUNICAZIONE