Live Match

Olimpus-Sinnai il big match, Statte-Montesilvano vale il quarto posto

01-04-2017
Olimpus-Sinnai il big match, Statte-Montesilvano vale il quarto posto

Mancano due giornate alla fine del Gold e del Silver Round. C’è incertezza sulla squadra che acciufferà il quarto posto del Gold, valido per evitare il primo turno dei playoff ed entrare in scena direttamente ai quarti.

Due squadre abbastanza sicure di arrivare fra le prime 4 sono Olimpus e Sinnai, che si affrontano in una rivincita della finale di Coppa Italia, disputata quasi un mese fa e vinta dalle ragazze di D’Orto. Può approfittare di questo big match la Ternana, impegnata nella durissima trasferta contro il Kick Off. Statte-Montesilvano ci dirà molto sulla lotta per il quarto posto, in uno dei classici più belli del panorama femminile. Cagliari e Breganze giocano una partita priva di particolari significati, così come Lazio-Locri. Ma le biancocelesti di Chilelli sono obbligate a rialzarsi.

Nel Silver, invece, Stone Five Fasano e Pescara sembrano abbastanza lanciate verso i playoff. Per la squadra di Segundo c’è il match contro la Thienese, mentre la Woman Napoli vuole evitare assolutamente l’ultimo posto e ospita il Falconara. Per la Bellator Ferentum di Chiesa c’è l’Arcadia VerySimple.

DESIGNAZIONI ARBITRALI