Olimpus Roma nella tana della L84, Rudinei Tres: “Attenti e con tanta grinta”

Olimpus Roma nella tana della L84, Rudinei Tres: “Attenti e con tanta grinta”

Oggi pomeriggio torna in campo l’Olimpus Roma dopo il rinvio della gara con il Sandro Abate valida per la prima giornata di ritorno. E inizierà la seconda parte della stagione da Settimo Torinese dove sarà ospite della L84. Alle ore 18 al Pala200, in diretta streaming su FutsalTV.

Nuova sfida per la squadra di D’Orto che, al suo primo anno in serie A, ha concluso il girone di andata con un bel terzo posto, commenta Rudinei Tres: “La prima parte della stagione è finita e siamo riusciti a raggiungere il nostro primo obiettivo ossia la qualificazione alla Coppa Italia. Dopo una fase iniziale di assestamento abbiamo concluso molto bene ottenendo il pass alla Final Eight da testa di serie”.

Tre partite in otto giorni attendono i Blues, solo l’anticipo di una fase di fuoco da qui al 24 marzo, il giorno di apertura della F8 di Coppa Italia: “Sarà una ripresa molto intensa, – prosegue Tres – con tre partite ravvicinate e due trasferte lunghe però sono molto fiducioso nel nostro nuovo inizio e dovremo continuare a fare quello che stiamo facendo, lavorando duramente e con molta umiltà”.

La L84, avversaria alla ricerca di punti per uscire dalla zona calda della classifica: “Incontreremo una squadra che si impegnerà al massimo per fare punti, – conclude il numero tre Blues – loro sono, sì, nella parte bassa della classifica ma questo non conta nulla. Sono forti ed hanno giocatori con tanta qualità, mi aspetto che ci presseranno e noi dovremo essere intelligenti a fare un possesso palla veloce e a sfruttare le occasioni che riusciremo a crearci. Dobbiamo entrare in campo attenti e con tanta grinta”.