Olimpus Roma: Luca Pizzoli non si muove. “Cercherò di dare il massimo per il club”

Olimpus Roma: Luca Pizzoli non si muove. “Cercherò di dare il massimo per il club”

Nonostante le numerose offerte ricevute, Luca Pizzoli ha deciso di restare all’Olimpus Roma e anche nella prossima stagione vestirà la maglia blues difendendo i colori della compagine capitolina in Serie A2. Laterale e pivot dell’Olimpus, il giocatore spiega le sue ragioni: “La Società è soddisfatta di me e lo è stata per tutta la passata stagione. Mi ha dato fiducia per l’anno prossimo. Avrò un ruolo da protagonista in A2, non potevo dire di no a questa occasione. Punto a crescere, non posso lasciarmi scappare questa opportunità”.

Che sensazioni hai per la prossima stagione?

PIZZOLI: “Ho parlato con la Società e il progetto giovani dell’anno prossimo favorisce sia me che quasi tutti gli altri elementi della squadra. Siamo tutti tra il ’96 e il ’98. A parte qualche senior, la Società punterà molto sui giovani. Anche con mister Caropreso abbiamo tutti un buon rapporto, sia dentro che fuori dal campo. Credo che questo ci favorirà nella stagione. La squadra parte da noi che siamo prima di tutto un gruppo di amici. Daremo qualsiasi cosa sia in allenamento che in partita”.

La dirigenza e il mister puntano molto su di te…

PIZZOLI: “Sono contento… E’ una responsabilità che ho guadagnato nella passata stagione. Cercherò in tutti i modi di dare il massimo per questa squadra ed ottenere un risultato positivo come nello scorso campionato, facendo anche di più”.

Ufficio Stampa

OTTAVIANICOMUNICAZIONE