Live Match

Olimpus Roma, D’Orto: “Mi fido dei miei ragazzi, a Padova sarà una partita bellissima”

Olimpus Roma, D’Orto: “Mi fido dei miei ragazzi, a Padova sarà una partita bellissima”

Syn-Bios Petrarca – Olimpus Roma, la partita di cartello della diciannovesima giornata di serie A. La prima della classe riceve la terza, otto punti di differenza tra le due, con i Blues che devono però ancora recuperare la gara con il Sandro Abate.

Si alzerà alle 19.05 (con l’inizio posticipato di cinque minuti per solidarietà verso l’Ucraina) il sipario sulla sfida della giornata che attirerà su di sé gli occhi degli addetti ai lavori quanto degli appassionati. Il tecnico dei Blues, il condottiero, Daniele D’Orto presenta il big match in casa della capolista: “Arriviamo a questa sfida con tanto entusiasmo dopo la grande prestazione di mercoledì scorso con il Pescara. Non avrò purtroppo a disposizione Caio e Nicolodi ma, nonostante queste due assenze pesanti, sono sicuro che faremo un’ottima partita perché la squadra è in grande forma. I miei ragazzi sono estremamente responsabili ed hanno tanta voglia di fare”.

Una partita che regalerà grande spettacolo e che muoverà i piani alti della classifica, conclude D’Orto: “Occorreranno tanta concentrazione e cattiveria agonistica. Dovremo lottare su ogni palla. Oggi durante la riunione tecnica metteremo a punto gli ultimi dettagli e mi aspetto che i ragazzi seguano le mie indicazioni. Quando ci sono questi appuntamenti importanti loro fanno sempre il massimo e, a prescindere dal risultato, sono convinto che faremo una bellissima partita”.

Syn-Bios Petrarca – Olimpus Roma, ore 19.05, live streaming dalla Palestra Gozzano su FutsalTV.