Live Match

Olimpus Roma: al via il Settore giovanile femminile con Giorgio Regni e Gems

Olimpus Roma: al via il Settore giovanile femminile con Giorgio Regni e Gems

La famiglia dell’Olimpus Roma si allarga ancora. Il Club capitolino è lieto di annunciare l’apertura del Settore giovanile femminile. A guidare le due formazioni, Under 21 e Juniores, sarà Giorgio Regni, nella duplice veste di Responsabile del settore e tecnico. Le due squadre si alleneranno al circolo The Fox, in zona Valle Aurelia. GEMS sarà sponsor tecnico anche del Settore giovanile femminile che indosserà in gara le stesse mute della prima squadra.

“Dopo la vittoria di Scudetto e Coppa Italia abbiamo pensato di investire ancora di più cercando di formare delle giovani atlete e di creare un percorso per loro – le parole di Adriano De Bartolo, Direttore generale dell’Olimpus Roma – abbiamo deciso di affidare a Giorgio Regni questo progetto, consci delle sue qualità, di caratteristiche che gli hanno sempre permesso di raggiungere risultati importanti”.

“Sono molto soddisfatto – le parole di Regni – avevo voglia di tornare a lavorare col Settore giovanile. Torno all’Olimpus, che per me è sempre stata una grande famiglia, anche grazie alla volontà di mister D’Orto. Credo si possa fare qualcosa di importante insieme”.

Ufficio Stampa

OTTAVIANICOMUNICAZIONE