Olimpus, preso il 2002 Tommaso Musso: “Anno ricco di possibilità per crescere”

Olimpus, preso il 2002 Tommaso Musso: “Anno ricco di possibilità per crescere”

Tommaso Musso è un nuovo giocatore dell’Olimpus. La società è lieta di annunciare l’arrivo dell’estremo difensore classe 2002, svincolatosi dopo l’esperienza con la maglia dello Juvenia (adesso Nordovest).

Musso, oltre a difendere i pali dell’Under 19, sarà aggregato al roster della prima squadra, dove affiancherà Laion e Pompa, andando a completare il parco portieri a disposizione di Daniele D’Orto.

“Ho partecipato ad alcuni stage dell’Under 19 e sono entrato in contatto con il direttore generale Alessandro Angelucci – racconta il giovane portiere -. Si è subito creato un rapporto di grande fiducia, il resto è stato semplice, anche perché la possibilità di allenarsi sempre al PalaOlgiata rappresenta una grandissima attrattiva”. Musso lavorerà stabilmente con la prima squadra: “Sono molto felice di questo, avrò l’opportunità di apprendere da giocatori di caratura internazionale, ma anche dai giovani talentuosi presenti in rosa. Mi aspetto un anno impegnativo ma ricco di possibilità per crescere”.