Live Match

Olimpus, la carica di Luca Pizzoli: “Cioli? Voglio dare il 101%”

Olimpus, la carica di Luca Pizzoli: “Cioli? Voglio dare il 101%”

All’orizzonte la prima di due sfide contro la Cioli Ariccia Valmontone e Luca Pizzoli ci arriva molto carico. Causa squalifica non ha potuto partecipare al match infrasettimanale di Coppa Italia contro la Tombesi e adesso il giocatore, carico di energie, non vede l’ora di scendere in campo per i tre punti.

Sabato una sfida nella sfida. Affronterai dei ragazzi con i quali hai condiviso spogliatoio e campo con la maglia dell’Olimpus. Questo come ti spingerà ad affrontare la partita?
“Sì, fa sempre piacere incontrare gli ex compagni di squadra in una partita di campionato. Ho appreso molto da loro l’anno in cui abbiamo giocato insieme e non vedo l’ora di dimostrarlo in campo”.

Con la Cioli sarà il primo di due confronti da vivere fino all’ultimo secondo. Che partita ti aspetti?
“Saranno due incontri molto intensi ma molto tattici, poiché noi conosciamo bene loro e loro conoscono bene noi. Dovremmo essere più bravi di loro a sbagliare meno per portare a casa il risultato”.

Non hai giocato in Coppa Italia perché squalificato, con quanta voglia di scendere in campo e di vincere arrivi a questo match?
“Arrivo a questo match carichissimo con la voglia di fare bene e dare il 101% per la squadra. La squadra sta bene e vogliamo fare punti”.