Olimpus, Esposito non fa sconti: “Vogliamo tornare a vincere in campionato”

Olimpus, Esposito non fa sconti: “Vogliamo tornare a vincere in campionato”

Dalla vittoria in Coppa Italia allo Statte. L’Olimpus Roma archivia il successo di Bassano del Grappa e si rituffa nel campionato. Domenica in casa della compagine blues, guidata da Daniele D’Orto e capitanata da Lucileia, arriverà lo Statte di Tony Marzella. Due sconfitte per la formazione pugliese nei precedenti confronti con l’Olimpus. Erano i tempi della Regular season, il Gold round è tutta un’altra storia… Queste le parole di Alessia Esposito in vista del match.

Dopo la Coppa torna il campionato e al PalaOlgiata arriva lo Statte…

ESPOSITO: “Arrivati a questo punto del campionato, affrontare un avversario è sempre difficile. Ci stiamo allenando bene, stiamo lavorando per arrivare al meglio a domenica. Vogliamo continuare a fare bene come fatto fino ad ora. Pensiamo partita dopo partita”

Statte che, diversamente da voi, non ha disputato la Coppa e che arriverà al PalaOlgiata con molte più energie da spendere. Cosa ne pensi?

ESPOSITO: “E’ una squadra che, seppur rammaricata dall’assenza in Coppa, vorrà dimostrare il suo valore. Noi siamo abbastanza concentrate e vogliamo tornare a vincere in campionato. Abbiamo recuperato parte delle energie spese in Coppa. Sicuramente, loro verranno qui per fare punti. Noi abbiamo la testa al campionato e siamo concentrate e attente”

Tornando alla tre giorni di Bassano del Grappa, qual è stata la cosa più bella?

ESPOSITO: “Le emozioni e le sensazioni molto positive che abbiamo vissuto come gruppo e che poi, comunque, ci hanno fatto arrivare a vincere la Coppa. Sono stati giorni intensi nel corso dei quali abbiamo vissuto un concentrato di emozioni e sensazioni. Di questo sono contenta: dietro la Coppa c’è il lavoro di un gruppo che vuole continuare a migliorare allenamento dopo allenamento”.

Ufficio Stampa

OTTAVIANICOMUNICAZIONE