Live Match

Olimpus, al PalaOlgiata arriva la Came. Achilli: “Con la stessa mentalità, siamo pronti a fare la nostra partita”

Olimpus, al PalaOlgiata arriva la Came. Achilli: “Con la stessa mentalità, siamo pronti a fare la nostra partita”

Sarà Olimpus Roma – Came Dosson la partita del turno infrasettimanale – domani alle ore 20.00 al PalaOlgiata – la prima delle due di questa settimana che terminerà con la trasferta di Salandra. Nuovi tre punti nel mirino dei Blues che si avvicinano a grandi passi alla fine della loro prima regular season di serie A. Un secondo posto da difendere, anche in vista dei playoff il cui inizio è stato deciso per il 28 maggio, data in cui scatteranno i quarti di finale.

Simone Achilli guarda all’ultimo step prima della post season: “Il campionato è quasi agli sgoccioli e si inizia a sentire il profumo dei playoff: mancano tre partite, ci troviamo al secondo posto e non dobbiamo cambiare la mentalità che ci ha contraddistinto fino ad oggi. Ovviamente vogliamo arrivare più in alto possibile anche se difficilmente riusciremo a riprendere il Pesaro, giocheremo quindi queste tre partite rimaste per vincerle tutte e consolidare il secondo posto in classifica”.

Domani arriva la Came Dosson al PalaOlgiata, una squadra alla ricerca di punti salvezza, una nuova sfida il cui esito potrà aggiungere un importante tassello al cammino di una e dell’altra squadra: “La Came – chiosa Achilli – a mio avviso è una squadra molto forte che ha avuto una stagione complicata e che non merita quel posto in classifica. È un gruppo molto affiatato, loro giocano insieme da tanto e sono allenati da molti anni dallo stesso mister. Sarà una gara sicuramente complicata perché sono alla ricerca di punti salvezza, ma noi giochiamo in casa e siamo pronti a fare la nostra partita”.

Olimpus Roma – Came Dosson. Martedì 3 maggio, ore 20.00, PalaOlgiata. Biglietti on line su asolimpus.it/biglietteria. Live streaming Futsal TV.