Oggi Real Rieti-Came Dosson su Sportitalia e il femminile: segui LIVE e STREAMING

Oggi Real Rieti-Came Dosson su Sportitalia e il femminile: segui LIVE e STREAMING

Si completa questo pomeriggio il programma della prima giornata della #SerieAplanetwin365 di futsal. Un’unica gara in programma, alle 18.30 in diretta tv su Sportitalia: Real Rieti-Came Dosson. Al PalaMalfatti il “Filosofo” Massimiliano Bellarte, da questa stagione tecnico degli amarantocelesti, si presenta ai suoi nuovi tifosi, che sperano subito in un risultato positivo contro la formazione veneta guidata da Sylvio Rocha.

SERIE A PLANETWIN365 – POSTICIPO PRIMA GIORNATA
DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017 – ore 18.30

REAL RIETI-CAME DOSSON clicca sulla partita per il LIVE, clicca QUI per vedere la diretta di Sportitalia in streaming

 

Questo pomeriggio scatta anche la prima giornata di un’attesissima Serie A femminile, per la prima volta a girone unico dal “varo” del campionato nazionale. L’Olimpus Roma campione d’Italia in carica inizia la difesa del titolo dal derby laziale contro la Bellator Ferentum, il Pescara – la regina del mercato – ospita al Palarigopiano la Rambla. Kick Off-Città di Falconara (prima differita su Nuvola 61 Super Sport) e Sporting Lokrians-Lazio sono probabilmente tra le sfide più attese, ad aprire il programma Statte-Città di Thiene.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A FEMMINILE

DIRETTA STREAMING PESCARA-RAMBLA

 

DIRETTA STREAMING ITALCAVE REAL STATTE-CITTA’ DI THIENE

 

DIRETTA STREAMING BELLATOR FERENTUM-OLIMPUS ROMA

 

Nel futsal in rosa non scende in campo soltanto la Serie A, ma anche due gironi della Serie A2 femminile. Nel girone B, occhi puntati sul ritorno in un campionato nazionale dell’Alex Zulli Gold Futsal: il club di Guardiagrele, campione d’Italia nel 2012-2013, sarà impegnato nella trasferta con il Dorica Torrette; nel girone D da seguire l’esordio della Woman Napoli, retrocessa dalla Serie A Élite e impegnata sul campo del MachPower Rionero nel primo match ufficiale della nuova stagione. Il girone A e il girone C inizieranno tra due settimane.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE B DI SERIE A2 FEMMINILE

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE D DI SERIE A2 FEMMINILE