Nazionale Under 21, si è concluso il raduno degli azzurrini a Cercola

Nazionale Under 21, si è concluso il raduno degli azzurrini a Cercola

Si è concluso il raduno della Nazionale Under 21, che era iniziato domenica 19 febbraio a Cercola, in provincia di Napoli. Al PalaCercola si è anche giocata la Final Four di Winter Cup, svoltasi tra il 7 e l’8 febbraio.

I 16 azzurrini, guidati dal tecnico Carmine Tarantino, hanno lasciato il ritiro dopo il pranzo del giovedì. La squadra ha ricevuto la visita di Alessandro Di Berardino, consigliere della Divisione Calcio a cinque. Il prossimo raduno è fissato per il mese di marzo.

Si ringraziano il Napoli Calcio a 5 e, in particolare, il delegato assembleare Stefano Salviati, per l’organizzazione e per l’ospitalità.

I CONVOCATI

PORTIERI: Pietro BARONI (New Team Ferrara), Massimiliano CIARROCCHI (Lazio), Alfredo DE TOMMASO (Napoli Calcetto).

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Simone ACHILLI (Olimpus Roma), Francesco COPPE (Sporting Altamarca), Mattia D’ERME (Fenice Veneziamestre), Gianluca FERRETTI (Lazio Futsal Academy), Dario FILIPPONI (History Roma 3Z), Cesare GUMIRATO (Villorba), Pasquale NASTA (Marcianise Futsal Academy), Paolo NORSCIA (Pescara), Alessio ORTU (Aosta), Federico PALMEGIANI (Accademia Sport), Enrico PETTINARI (Aosta), Giacinto VARRIALE (Fuorigrotta), Roberto ZACCARDI (History Roma 3Z)