Nazionale U21, Tarantino convoca 15 Azzurrini per il raduno in Toscana

Nazionale U21, Tarantino convoca 15 Azzurrini per il raduno in Toscana

Il tecnico della Nazionale italiana Under 21, Carmine Tarantino, ha convocato quindici giocatori per il raduno che gli Azzurrini sosterranno da domenica 12 a giovedì 15 febbraio a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

La squadra, all’ordine del tecnico e del suo staff, si ritroverà in un albergo della città toscana domenica sera e dalla mattina successiva sarà impegnata in un ciclo di allenamenti al PalaTerme e all’Estraforum di Prato (a porte chiuse salvo diverse comunicazioni). I giocatori torneranno a disposizione delle rispettive società nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio. Si tratta del terzo appuntamento stagionale per la nazionale italiana Under 21, dopo quello di ottobre a Reggio Emilia e quello di novembre in concomitanza con le due (vittoriose) amichevoli in Repubblica Ceca.

I CONVOCATI

PORTIERI: Luca Giuseppe CAFAGNA (My Glass CLD Carmagnola), Davide NUTRICATO (Olimpia Regium), Matteo PACIARONI (Imolese)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Alessandro AIELLO (Acqua&Sapone Unigross), Giuliano BOSCARO (Futsal Cornedo), Lorenzo CANALE (Acqua&Sapone Unigross), Andrea CASIZZONE (Futsal Fuorigrotta), Emiliano GASTALDO (Lazio), Alessio DI EUGENIO (Olimpus Roma), Lorenzo DI SANTO (L84), Jacopo LUPI (Lazio), Mattia NOVELLI (My Glass CLD Carmagnola), William ROCHA (Acqua&Sapone Unigross), Matteo SPADONI (Imolese), Simone VITELLARO (Asti)