Nazionale italiana rivolta ai giovani, Azzoni lascia il raduno di Eboli

Nazionale italiana rivolta ai giovani, Azzoni lascia il raduno di Eboli

Prosegue a Eboli, in provincia di Salerno, il raduno della nazionale italiana rivolto ai giovani giocatori. Dopo il lavoro pomeridiano di ieri, nella sessione di apertura, oggi gli Azzurri sono impegnati nella prima doppia seduta, con un allenamento mattutino e uno pomeridiano (ore 17.30) al Palasele di via dell’Atletica. Il numero dei convocati si è ridotto da diciannove a diciotto, visto che Giacomo Azzoni ha lasciato il ritiro di Battipaglia: lo staff medico ha giudicato non risolvibile in tempo utile il problema fisico con cui il giocatore del Pescara era arrivato in Campania.

Lo stage si concluderà giovedì dopo il lavoro mattutino. Si ricorda che come avviene usualmente in occasione del raduni della nazionale italiana, le sedute di allenamento sono a porte chiuse salvo diversa comunicazione, ma chi desidera assistere al lavoro degli Azzurri può in ogni caso farlo accreditandosi e comunicando la propria presenza: è sufficiente inviare una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it. L’ultima seduta di allenamento della nazionale al Palasele, giovedì mattina, sarà invece a porte aperte.


I CONVOCATI

PORTIERI: Francesco BARTILOTTI (Real Dem Montesilvano), Mirko LUPINELLA (Block Stem Cisternino), Lorenzo PIETRANGELO (Pescara)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Carlo ANGIULLI (Salinis), Nicolò BARON (Block Stem Cisternino), Adriano DE CAMILLIS (B&A Sport Orte), Alessio DI EUGENIO (Olimpus Roma), Francesco FANTINI (Brillante Torrino), Matteo GARGANTINI (Milano), Carlo HOUENOU (Arzignano), Alessando MEO (Fenice Veneziamestre), Andrea ROCCHIGIANI (Acqua&Sapone Unigross), Luca ROSSI (B&A Sport Orte), Emanuele STOCCADA (Lazio), Alvise TENDERINI (Pescara), Marco TIDU (Leonardo), Andrea VITALE (Lubrisol Regalbuto), Matteo ZITO (Brillante Torrino)

LO STAFF
Roberto MENICHELLI Commissario Tecnico
Massimo VARI Segretario
Alessio MUSTI Collaboratore Tecnico
Davide MARFELLA Collaboratore Tecnico
Mauro CETERONI Preparatore dei portieri
Valerio VIERO Preparatore atletico
Andrea GATTELLI Medico
Nicola PUCCI Medico
Francesco MARCELLINO Fisioterapista