Nasce Play&Win, la nuova app per Apple e Android dedicata solo al futsal

Nasce Play&Win, la nuova app per Apple e Android dedicata solo al futsal

Pensi di sapere tutto, ma veramente tutto sul futsal? Bene, da sabato 24 marzo puoi metterti alla prova con la nuova app Play&Win, che sarà disponibile su dispositivi Apple e Android. Un nuovo passo, una nuova era, un modo per metterti alla prova con la possibilità di vincere fantastici premi.

L’app Play&Win è un quiz gratuito con appassionanti mini giochi, che contiene più di venti categorie di cultura generale e altrettante sul nostro sport preferito. Una sezione totalmente dedicata al futsal, utile a verificare le conoscenze sulla tua squadra del cuore, una modo nuovo e fantastico per vivere il tuo sport preferito.

Play&Win-Futsal è una piattaforma di game diretta e veloce. Accresci il tuo livello di conoscenza e misura la tua capacità logica. Scegli i pacchetti con i crediti a tua disposizione, guadagna punti e ulteriori crediti rispondendo ai quiz e completando i mini giochi. Più punti accumuli più avrai la possibilità di vincere fantastici premi.

Tante domande e diverse modalità di gioco. Se tutto questo non ti basta, mettiti alla prova giocando con l’Istant Win: tenta la fortuna e vinci immediatamente. Ancora qualche giorno di attesa, poi il futsal arriverà ad esplorare un mondo nuovo, un mondo in cui ognuno di noi può mettersi alla prova con la possibilità di portarsi a casa premi fantastici.