MyGlass Cld Carmagnola presente alla “Festa dello Sport”

MyGlass Cld Carmagnola presente alla “Festa dello Sport”

Una bellissima domenica di sport, giocoleria, spettacolo e solidarietà per i bambini e ragazzi delle Elementari e Medie, svoltasi domenica 20 novembre alla palestra dell’ex Manzoni a Carmagnola, dal titolo “Festa dello Sport”.
In collaborazione con “Il Disegno di Lorenzo”, la NewVolley Carmagnola, la MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5, l’Abc Basket Carmagnola e “Fuma che n’duma”. Il pomeriggio è stato, anche, allietato dallo spettacolo “Bimbazzi” (timori e problematiche preadolescenziali in chiave umoristica).

“La società MyGlass Cld Carmagnola ringrazia sentitamente l’associazione “Il Disegno di Lorenzo”, per averci fatto prendere parte ad un’iniziativa benefica bellissima. Inoltre, si ringraziano tutti i dirigenti gialloneri e le loro rispettive famiglie che hanno sostenuto questo progetto, dando il loro contributo domenica pomeriggio. Un ringraziamento particolare va a Sara per aver organizzato il tutto in maniera encomiabile” sono le parole del direttore generale giallonero Davide Ricardi.

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5