Musumeci lancia Musumeci: “Carmelo è fortissimo, merita la Nazionale”

Musumeci lancia Musumeci: “Carmelo è fortissimo, merita la Nazionale”

Ancora una volta lo sport siciliano al centro della trasmissione “Cuore è sport” e nella puntata odierna, andata in onda sulle frequenze di Radio Cuore (Fm. 93.0), solito focus dedicato al futsal in apertura con un’ampia parentesi dedicata al calcio a 5 con il derby tutto catanese tra Meta e Catania. Il patron della Meta, Enrico Musumeci, ha commentato così l’incontro:

“E’ stata una partita ruvida, abbiamo giocato davvero bene anche se loro ci hanno messo in difficoltà. Stiamo facendo grandi cose: sognare? Siamo sportivi, è normale sognare. Adesso siamo in zona playoff, cercheremo, da matricola, di giocare le possibilità a nostra disposizione con le squadre di vertice”

“Carmelo Musumeci in Nazionale? Lo conoscono bene, ci speriamo tutti…credo che oggi sia uno dei talenti italiani più forti, pochi come lui. Un giocatore a tutto tondo, serio professionista che vive per il futsal e si allena ogni giorno per migliorare le sue prestazioni. La Nazionale credo che sia ad oggi il giusto premio anche per ciò che il campo ha consegnato negli ultimi mesi”.

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta C5