Musumeci lancia la Meta: “Pronti alla sfida contro il Policoro”

Musumeci lancia la Meta: “Pronti alla sfida contro il Policoro”

Vigilia e attesa. La Meta C5 si prepara al delicato match di domani pomeriggio contro Policoro. Scontro totale, diretto, per consolidare la zona playoff e magari fare uno sgambetto ad una diretta concorrente. Uno sgambetto per vendicare sportivamente anche la sconfitta beffa che subì la Meta C5 nella gara d’andata. Forza e applicazione ingredienti fondamentali per il gruppo di Samperi che prova a dare tutto cercando di consegnare ancora continuità di risultati dopo il poker di vittorie nelle ultime 4 giornate. Una scalata in classifica netta da parte della Meta che vede avvicinarsi a passo spedito l’obiettivo salvezza e pensa magari di stupire andandosi a giocare i playoff.

Pronto alla battaglia il capitano e goleador dei puntesi Carmelo Musumeci che continua a sperare e coltivare la chiamata in azzurro:

“Siamo pronti alla sfida di domani – afferma Musumeci – abbiamo fatto tutto bene e preparato il match nel migliore dei modi. La gara d’andata è stata un’autentica beffa ma ci ha permesso di testare il livello assoluto della Serie A2. Domani sarà un’altra storia e la Meta andrà contro Policoro rinforzata nella testa e nell’applicazione. Loro sono una formazione tosta e forte in ogni reparto e con grandissime individualità, ma noi abbiamo il dovere di non fermarci provare a fare un autentico sgambetto che potrebbe favorirci la corsa verso i playoff”

“L’azzurro? Io penso sempre all’Italia, quella maglia sarebbe straordinaria…avere la fiducia del C.t. sarebbe un onore per me e la mia carriera. lavoro ogni giorno al massimo per conquistarla e spero che prima o poi arrivi una telefonata, sarebbe eccezionale”

Questi i convocati da coach Samperi in vista della gara di domani contro Policoro

Portieri: Tornatore, Coco

Roster: Carmelo Musumeci, Vega, Schacker, Scheleski, Kapa, Messina, Ficili, La Rosa, Toledo, Gaetano Musumeci

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta C5