Murò, l’altro rinforzo per il Sant’Isidoro: “Ritrovo tantissimi amici”

Murò, l’altro rinforzo per il Sant’Isidoro: “Ritrovo tantissimi amici”

Tra panettoni e pandori continua il mercato di prospettiva del Sant’Isidoro che dopo aver acquisito le prestazioni di Giammi Lala arrivano anche quelle di Salvatore Murò richiesto a gran voce da mister Sandro Tarantino che già lo aveva allenato in passato.

“Ad inizio stagione avevo sposato il progetto Meta” esordisce così il neo acquisto del Sant’Isidoro “Ma i tanti infortuni e altre cose mi hanno fatto tornare a Palermo e non potevo perdere l’occasione di lavorare con mister Sandro Tarantino che per me non è un semplice allenatore ma molto di più.”

Salvatore Murò ringrazia anche la società del Sant’Isidoro per l’interesse che ha dimostrato:

“ Sono contentissimo della mia scelta perché ritrovo tantissimi giocatori “amici” con cui avevo giocato nelle passate stagioni, ho già trovato un gruppo bellissimo. Ringrazio la società per questa nuova avventura”

Attualmente l’ex Meta è infortunato, ma dimostra di avere gran voglia di mettersi in gioco:

“Spero di ritornare al 100% dopo l’infortunio per dare una mano ai miei compagni di squadra, ho tanta voglia di giocare per questi colori”.

Si ringrazia Salvatore Murò per la sua disponibilità.

Il Sant’Isidoro con Lala e Murò continua sempre nella sua “linea verde”, una filosofia che lo ha sempre contraddistinto nella sua storia del calcio a 5.

Manuel Busetta – Area Comunicazione ASD Sant’Isidoro