Montemurro in Sardegna, riunione con le società dei campionati Nazionali

Montemurro in Sardegna, riunione con le società dei campionati Nazionali

Tappa in Sardegna per il Presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro che sull’isola ha avuto la possibilità di incontrare le società sarde dei campionati nazionali. Assieme al numero uno del futsal italiano e a nove delle dieci società che compongono il “blocco sardo”, anche il Consigliere della Divisione Calcio a 5 Luca Fadda e il presidente del C.R. Sardegna Gianni Cadoni. Prima dell’incontro, Montemurro è stato invitato e ha partecipato a “Un’isola nel pallone” trasmissione dell’emittente sarda Videolina, importante veicolo di condivisione del futsal sardo.

“Devo ringraziare Luca Fadda e Gianni Cadoni in particolare – commenta Montemurro – per aver organizzato una riunione che ha avuto risvolti interessanti e costruttivi. Il futsal isolano gode di ottima salute, con due squadre in Serie A2 come Leonardo e Sestu, il Cagliari in Serie A femminile, per non parlare di tutte quelle che ben stanno figurando fra A2 femminile e Serie B”.

“E’ stato un incontro interessante – ha aggiunto poi Fadda stesso -, nel quale le società hanno dimostrato la loro soddisfazione per l’operato di questa presidenza: un’opportunità di condivisione e crescita. Parole che hanno avuto eco anche nelle dichiarazioni del Presidente Regionale Cadoni. Devo ringraziare personalmente Montemurro per la sua presenza in Sardegna, una presenza che tutto il movimento isolano attendeva con piacere, anche sui media: le interviste a Videolina, a TCS e all’Unione Sarda, massima testata regionale, ne sono la testimonianza”.