Moncada carica il Sant’Isidoro: “la nostra Under 21 deve trovare continuità”

Moncada carica il Sant’Isidoro: “la nostra Under 21 deve trovare continuità”

Dopo la gioia della prima squadra si fa festa anche per il Sant’Isidoro Under 21 che torna da Messina con un bel 7-0 ai danni del Domenico Savio. Una vittoria che fa bene per il morale ma soprattutto muove la classifica.

Nel post gara abbiamo intercettato Francesco Moncada:

“Questa vittoria è molto importante perché ci fa arrivare con la testa più serena alla partita di domenica contro il Regalbuto e poi vincere senza subire goal e ancora molto più bello. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara, credo che noi non siamo inferiori al Regalbuto e lo dimostreremo domenica prossima, abbiamo il Paladonbosco come nostra arma in più. I miei gol? Li dedico ai miei compagni e soprattutto a mio nonno che non c’è più.”

Il Domenico Savio è ultimo in classifica, ma vi ha creato qualche problema in campo?

“Si è ultima in classifica, non ci ha creato tanti problemi, ma li poteva creare qualora noi li avessimo sottovalutati, ma per fortuna siamo stati bravi a non farlo e a portare a casa questi 3 punti importantissimi.”

Adesso bisognerà dare continuità ai risultati, può iniziare un nuovo campionato per il Sant’Isidoro da oggi?

“ll nostro campionato è cominciato dalla prima trasferta contro il Meta non da oggi, bisogna solo trovare continuità con i nostri risultati”

La vittoria della prima squadra con l’Edilferr Cittanova ha dato carica anche a voi?

“Si è stata una bella notizia, faccio parte anche io della prima squadra e questo mi ha fatto felice ancora di più. Che sia Under 21, Juniores o Prima Squadra è una gioia per tutti perché noi siamo una grande famiglia”

Cosa vi ha detto mister Tarantino dopo la gara?

“Il mister ci ha fatto anche dei complimenti anche per l’atteggiamento che abbiamo avuto in partita, ma ha anche detto che da ora bisogna continuare a tenere la testa sopra le spalle e andare avanti cominciando da domenica che sarà una gara importante e credo anche bella.”

Ringraziamo Francesco Moncada per l’intervista che ci ha concesso.

L’Under 21 tornerà domenica prossima dove al Paladonbosco arriverà la corazzata Regalbuto… non mancate.

Manuel Busetta – Area Comunicazioni Sant’Isidoro