Meta, uno sguardo al futuro: il club siciliano blinda il baby Francesco Lo Cicero

Meta, uno sguardo al futuro: il club siciliano blinda il baby Francesco Lo Cicero

Guardare al futuro costruendo un grande presente. La Meta C5 con forza e solidità è lieta di annunciare si aver consolidato e blindato il rapporto con il talentuoso Francesco Lo Cicero assoluto astro nascente del futsal siciliano e nazionale. Progettualità legata all’età del ragazzo appena 17 enne compiuti proprio ieri e regalo più importante la conferma di continuare il suo percorso di maturità tecnica e tattica e come uomo con la Meta C5.

Lo Cicero lo scorso anno capitano della formazione Allievi della Meta C5, si è laureato Campione d’Italia con la società puntese e come tutti i predestinati quest’anno verrà già inserito nel gruppo della prima squadra in A2 da coach Samperi, dove lo scorso anno conquistò già 4 convocazioni, nella speranza e con la convinzione di accompagnare il ragazzo verso il suo completamento.

Lo Cicero è già punto di riferimento della nazionale azzurra, prima convocazione ormai datata 2014. Da quel momento è entrato in pianta stabile nel progetto Italia “Futsal Camp” e adesso ormai colonna del gruppo di “Generazione Olimpica” dove ha partecipato alla prima amichevole ufficiale e al Torneo in preparazione delle qualificazioni olimpiche di categoria risultando spesso anche il migliore in campo dagli addetti ai lavori.

Meta C5 e Lo Cicero ancora insieme per costruire un grande futuro.

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta