Meta, ufficiale il rinnovo di Vega: “Sono felice, questo è un club di primo livello”

Meta, ufficiale il rinnovo di Vega: “Sono felice, questo è un club di primo livello”

La Meta C5 e’ felice di annunciare la permanenza di Alejandro Vega, anche per la stagione 2017-2018. Un rapporto che si rinnova con il jolly spagnolo che sara’ una delle colonne portanti del prossimo roster di mister Samperi.

Unita’ d’intenti, progettazione e voglia di migliorare la già’ straordinaria scorsa stagione: questi gli ingredienti che hanno portato la Meta C5 e Vega ha continuare insieme.

“Sono molto felice – afferma Alejandro Vega – Dal primo giorno che sono arrivato qui, ho subito respirato ottime sensazioni. La Meta, oltre ad essere una famiglia, e’ una societa’ di primo livello e la mia scelta non poteva andare in altre direzioni”

“Trovare l’accordo e’ stato solo una mera formalita’ e sono sicuro che realizzeremo con la Meta grandi cose. Volevo ringraziare il nostro team manager Daniele Giuffrida e la società’ dal patron al presidente per la fiducia che hanno riposto in me. Adesso pensiamo a vincere, forza Meta”

Per lo spagnolo Alejandro Vega parlano i numeri con 22 reti realizzate in 29 presenze, ma soprattutto la sua grande duttilità’ ed intelligenza tattica unita ad una grande cultura del lavoro e alla lettura dell’aggressione degli spazi in fase offensiva.

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta