Meta, momento d’oro per le giovanili: vincono Under 21 e Allievi

Meta, momento d’oro per le giovanili: vincono Under 21 e Allievi

Non si ferma il momento d’oro del settore giovanile della Meta C5. Un 2017 che si è riaperto con una doppia soddisfazione e con due vittorie per gli Allievi e la formazione Under 21 di coach Giuffrida che ha conquistato anche il primo posto.

Applicazione e concentrazione. I ragazzi di Giuffrida hanno consegnato una prestazione maiuscola contro la capolista Regalbuto. Una gara dura ma affrontata nel migliore dei modi dai ragazzi della Meta C5. Alla fine un 5-3 tirato che ha rispecchiato la forza dei puntesi che possono fino alla fine contendere il primo posto a Regalbuto. Per la Meta C5 doppiette importanti di Musumeci e La Rosa mentre la quinta rete è stata messa dentro da Silvestri. Tutto perfetto insomma per l’Under 21 della Meta, ragazzi terribili che adesso con il successo odierno staccano il pass per il primo posto.

Continua la striscia positiva della formazione Allievi della Meta C5. Il 2017 si riapre sempre nel segno del successo con altri te punti in classifica pesanti grazie alle venti reti rifilate alla formazione della Viagrandese.

Senza storia la gara con anche un libero sbagliato e un dominio totale che ha portato il parziale del primo tempo sul 10-0. Nella ripresa altrettante reti e due gol firmati dalla formazione di casa. Sugli scudi la cinquina di Macaluso match winner, ma importanti anche le triplette di Musumeci, sempre più leader, e di Ferrante sempre presente in zona gol. Bene anche Bonaccorsi, Maccarrone e Zappalà con due reti a testa e bottino completato dalle reti di Balsamo, Barbagallo e Famà.

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta C5