Live Match

Meta, colpo spagnolo per Samperi: dal Latina arriva Jacobo Amoedo

Meta, colpo spagnolo per Samperi: dal Latina arriva Jacobo Amoedo

La Meta C5 non si ferma e continua il suo lavoro certosino per consegnare a coach Samperi un roster di primo livello assoluto in vista del prossimo campionato. Dopo l’operazione conferme ultima in ordine di tempo quella del capitano Carmelo Musumeci ecco il primo colpo di mercato della società puntese:

La Meta C5 infatti è lieta di ufficializzare il talentuoso pivot spagnolo Jacopo Amoedo Lorenzo, classe 1992 nell’ultimo anno, in serie A1, in forza all’Axed Group Latina Calcio a 5 che ha lanciato il talentuoso iberico.

Un grazie particolare va alla PaganoSport e al laborioso ed esperto agente Gaetano Pagano che ha permesso il buon esito dell’operazione.

Amoedo è un pivot che ha dimostrato tutte le sue qualità nell’ultima stagione in serie A1, mostrando tutto il suo cinismo sotto porta oltre ad una notevole tecnica palla al piede e velocità. Processo di maturazione dello spagnolo che passerà sicuramente da questa stagione dopo essersi subito calato nel ritmo del futsal italiano. Nell’ultimo campionato Amoedo ha firmato 7 reti in 15 incontri due delle quali decisive per la vittoria del Latina.

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta