Meta col Catania senza Baptistella. Tornatore: “Vogliamo vincere ancora”

Meta col Catania senza Baptistella. Tornatore: “Vogliamo vincere ancora”

Noie muscolari fermano Cleyton Baptistella che domani non sarà della partita. Si avvicina il derby di domani tra Meta C5 e Catania C5 e la formazione puntese si prepara nel migliore dei modi anche senza al suo asso brasiliano fermato da noie muscolari durante la gara d’esordio contro Matera.

Samperi però nella rifinitura ha trovato ottime notizie nel recupero di Vega e Kapa che saranno regolarmente della partita. Scalpita la Meta che chiede strada all’avversario e vuole soprattutto continuare a scalare la classifica dopo la doppia vittoria contro Noicattaro e Matera

“Siamo un gruppo forte – chiosa il numero uno Seby Tornatore – abbiamo ottenuto una vittoria convincente a Matera nonostante il poco blasone dell’avversario. Attenzione il derby è sempre un derby, abbiamo l’obbligo di approcciare la gara nel migliore die modi e dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Vincere aiuta a vincere e vogliamo continuare su questa strada. La salvezza rimane il primo obiettivo ma attenzione perché la stagione per la Meta C5 potrebbe diventare molto interessante, ma per ora piedi per terra e pensiamo solo a vincere la stracittadina”

Per la gara di domani, fischio d’inizio alle ore 16 al Polivalente di San Giovanni la Punta, Samperi ha chiamato dodici giocatori:

PORTIERI: Tornatore e Coco

ROSTER: Carmelo Musumeci, Vega, Schacker, Scheleski, Ficili, Messina, Kapa, La Rosa, Toledo, Musumeci

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta C5