Meta, arriva un altro rinnovo: anche Schacker rimane nel roster dei siciliani

Meta, arriva un altro rinnovo: anche Schacker rimane nel roster dei siciliani

La Meta C5 non vuole lasciare nulla al caso ma soprattutto non vuole smantellare la grande ossatura del roster che ha stupito tutta la serie A2. In questa ottica continuano le conferme per la società puntese che è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo e di aver rinnovato il suo rapporto, per il secondo anno consecutivo, con il centrale brasiliano Jean Michel Schacker. Ennesimo tassello per la formazione di Samperi dopo le conferme di Vega, Messina e Tornatore. La conferma anche di Schacker consegna solidità a tutto il progetto tecnico, lasciando inalterata la già collaudata e forte fase difensiva.

Il forte difensore italo-brasiliano Schacker è l’ennesimo tassello che verrà messo a disposizione di coach Samperi anche per la prossima stagione. Ancora una volta viene esaltato il lavoro certosino e preciso della dirigenza puntese che non sta lasciando nulla al caso.

Ennesima conferma dunque di primo livello, per un giocatore corteggiatissimo, un vero valore aggiunto, con presenze, in passato, anche nella nazionale italiana under 21 grazie al suo doppio passaporto italo-brasiliano.

Per il verdeoro classe 1990, appena 27enne, sette le reti realizzate nella passata stagione, un elemento duttile e poliedrico capace di adattarsi da centrale difensivo e all’occorrenza da esterno, senza dimenticare la sua navigata esperienza nel futsal e il suo esprimersi adesso nella piena maturità agonistica.

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta