Maschile e femminile oggi in campo, su Sportitalia in diretta la #Supercoppafemminile

Maschile e femminile oggi in campo, su Sportitalia in diretta la #Supercoppafemminile

Un lungo pomeriggio di grande futsal che ci accompagnerà fino alla Supercoppa femminile, per la prima volta in diretta tv su Sportitalia con un ricco prepartita a partire dalle 20. Per quanto riguarda il femminile, oltre alla sfida di stasera, alle 19 saranno in campo per l’anticipo della seconda giornata Città di Falconara e Futsal Cagliari.

Sono invece tre le gare della #serieAPlanetwin365 maschile. Si parte alle 18 con l’IC Futsal che ospita sul suo campo la Luparense, mezz’ora più tardi invece altre due gare: secondo Social Match stagionale in diretta sulla nostra pagina Facebook tra Acqua&Sapone Unigross e Kaos Reggio Emilia, in contemporanea la Came Dosson sfida Milano con entrambe le squadre che hanno l’opportunità di rimanere in vetta a punteggio pieno dopo aver battuto rispettivamente Real Rieti e Feldi Eboli.

Come detto, si chiude in bellezza: per la prima volta la Supercoppa femminile tra Olimpus e Montesilvano sarà in diretta su #Sportitalia. Può partire la caccia al primo trofeo della stagione e comunque vada, sarà spettacolo. Fischio di inizio alle ore 20.30.

LE GARE DI OGGI

SERIE A PLANETWIN365 – ore 18.30 (Clicca sulla partita per il LIVE)

IC FUTSAL-LUPARENSE  (ore 18)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS REGGIO EMILIA

CAME DOSSON-MILANO (ORE 18.30)

SUPERCOPPA FEMMINILE

OLIMPUS- MONTESILVANO 2-1 (1-0 p.t.)
OLIMPUS:
 Giustiniani, Gayardo, Blanco, Dayane, Cortès, Pomposelli, Maione, Dayane, Lisi, Benvenuto, Taina, Salinetti. All. D’Orto

MONTESILVANO: Ghanfili, Guidotti, Ortega, Bruna, Amparo, Domenichetti, Nicoletti, Nobilio, Sergi, Silvetti, Papponetti,Sestari. All. Marzuoli

MARCATRICI: 8’20” p.t. Lisi (O), 7’03” s.t. Dayane (O), 15’30” Filipa Mendes (M)

AMMONITE:  Filipa Mendes (M), Guidotti (M)

ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Sue Ellen Salvatore (Gallarate) CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1)