Marzano, ancora sì al Bagnolo. “Cercherò di fare del mio meglio per voi”

Marzano, ancora sì al Bagnolo. “Cercherò di fare del mio meglio per voi”

La quarta operazione, dopo le conferme di mister Manuel Ruini ed Evandro, e l’ingaggio di Mirko Antonietti, è un altro colpo grosso. Bagnolo si tiene stretto la rivelazione della stagione appena conclusa, il vice capitano Mario Marzano, classe ’92, bomber giallonero a sorpresa con 40 gol.

Prosegue così un matrimonio iniziato ormai sette anni fa e per nulla in crisi visti i risultati, non solo personali, degli ultimi anni, dalla promozione in B alla vittoria della coppa regionale di C1, dallo storico approdo alla Coppa Italia di B allo storico terzo posto, sempre in B, senza dimenticare la…breve ma intensa recente esperienza nei play off, con tanto di 40esimo sigillo sul campo dell’Ossi nel giorno dell’eliminazione-beffa.

L’unica nota “negativa” è che a questo punto Marzano non potrà più contare sul fattore sorpresa, per ovvi motivi: “Il mio obiettivo è sempre cercare di fare di meglio – spiega Mario – Quindi sono pronto a non essere più una sorpresa, ma a cercare di essere una conferma. Sono molto contento delle conferme del mister e di Evandro, che per me sono i pilastri portanti della squadra. E sono altrettanto contento del ritorno di Antonietti, avendoci già giocato insieme sono sicuro che raggiungeremo grandi obiettivi”.

 

Francesco Pittella cambia casacca

Dopo tre conferme e un nuovo arrivo, c’è da registrare anche la prima partenza in casa Bagnolo. Si separano consensualmente le strade della società e di Francesco Pittella – giunto nell’ultima stagione dalla Fratelli Bari nel mercato invernale -, che nella prossima stagione sarà avversario giallonero con la maglia dell’Olimpia Regium.

 

Porte aperte: selezione per i 2000 e anni seguenti

Porte aperte in casa Bagnolo per chi vuole avvicinarsi al mondo del calcio a 5, ricordando che nell’ultima stagione il club giallonero ha schierato la bellezza di quattro squadre giovanili: Under 21 nazionale, Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali. L’invito è rivolto ai nati nel 2000 e anni seguenti. Gli interessati possono contattare la società tramite la pagina facebook ufficiale, oppure inviare una mail a info@bagnolocalcioa5.com

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 – Info: alex-bartoli@libero.it – 338-7253300