Live Match

Martina, ultima fatica stagionale: domenica il match contro la Dona Style Fasano

Martina, ultima fatica stagionale: domenica il match contro la Dona Style Fasano

Con la 26^ giornata si conclude domenica 9 aprile 2017 il Campionato di Serie A Femminile Girone C di calcio a 5 ed il Martina ospiterà il Dona Style Fasano, una squadra temibile e determinata a giocarsi i play off. Sarà un derby interessante, fra due squadre pugliesi che sono ai piani alti della classifica, il Dona al 3° posto ed il Martina saldamente al 5°:   il Dona Style cercherà di raggiungere il secondo posto in classifica ed il Martina vorrà il riscatto dalla partita di andata, persa a dicembre a Fasano.

Grinta, tattica e determinazione sono gli ingredienti che metteranno in campo i due tecnici, mister Christian Fanizzi e Cesare Marasciulo, e che le due squadre sapranno ben miscelare.

Il presidente del Martina, avv. Guglielmo Boccia, coglie l’occasione per ringraziare tutti, dalla dirigenza ai tecnici, dalla squadra agli sponsor ed ai tifosi, per aver vissuto un’altra Stagione all’insegna della sportività e delle emozioni che sono state condivise:

«Vogliamo finire in bellezza questo campionato. Incontreremo una squadra molto forte, che ha fatto tanti punti nelle ultime gare e si giocherà i play off per andare in Elite. Noi vogliamo giocare al meglio davanti al nostro pubblico, cercando di fare una partita con grande piglio. Sono certo che le ragazze daranno il massimo per questo. Voglio ringraziare tutti: lo staff tecnico, i dirigenti, le giocatrici per le emozioni che abbiamo vissuto in questa stagione, gli sponsor e tutti coloro che ci sono stati vicini in questo Campionato. Mi mancheranno le domeniche senza calcio, fino a quando poi non riprenderemo la prossima stagione».

Mister Christian Fanizzi sta preparando al meglio questa ultima partita, come ogni incontro in questa Stagione 2016/17:

«Anche questa settimana, nonostante non abbiamo velleità di playoff e siamo certi della quinta posizione, le ragazze hanno lavorato seriamente e con professionalità, rispondendo positivamente ai carichi di lavoro ed alle varie esercitazioni proposte. Ho un gruppo di ragazze mai appagate, hanno sempre lavorato duramente e sono molto soddisfatto di loro. Cercheremo di chiudere in bellezza il campionato di fronte al nostro pubblico».

Domenica 9 aprile 2017 ore 16,00 PalaFive di Putignano per Martina Calcio a 5 Femminile – Dona Style Fasano.

Addetto Stampa
Miriam Palmisano