Martina sul campo del Vittoria Sporting: “Partita dura”

Martina sul campo del Vittoria Sporting: “Partita dura”

Sarà lo Sporting Vittoria ad ospitare il Martina Calcio a 5 Femminile nella 9^ giornata del Campionato di serie A Girone C domenica 20 novembre.
Le calcettiste martinesi, dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa, scenderanno in Sicilia con la voglia di riscatto e di riprendersi la posizione conquistata in queste prime giornate.
Molto vicino alla squadra il presidente, l’avv. Guglielmo Boccia:
«Domenica ci attende una partita dura, sia perché sarà una trasferta lunga, sia per il valore della squadra che andremo ad affrontare. Lo Sporting Vittoria ha meno punti di quanto in realtà non valga, perché ha un valore certamente maggiore rispetto ai risultati ottenuti sul campo. Inoltre, noi veniamo da una sconfitta in casa. Pertanto, mi aspetto dalle ragazze una prova d’orgoglio, per cancellare il secondo tempo dell’incontro contro il Futsal Bisceglie di domenica scorsa, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti».
Non mancano le buone notizie per la squadra rosa martinese: l’infortunio di Grazia Sacchetti, verificatosi nel derby con la New Team Noci, risulta meno grave di quanto si temesse. La giocatrice non subirà interventi e starà ferma qualche settimana.