Live Match

Maritime, sei mostruoso. Altra vittoria e titolo di campioni d’inverno

Maritime, sei mostruoso. Altra vittoria e titolo di campioni d’inverno

Vittoria. Primo posto. Campioni d’inverno. Dalla trasferta contro la Polisportiva Futura (4-1), la capolista Maritime torna col bottino pieno.  I tre punti consentono alla squadra di coach Miki di tagliare in solitaria il virtuale striscione del girone di andata. Eric (doppietta), Zanchetta e Chalo lasciano il segno con i gol che chiudono nel migliore dei modi la prima parte del campionato. Nel primo tempo i biancoblu sbloccano il risultato con un gran gol di Eric che di sinisrto, sugli sviluppi di corner, insacca sotto la traversa (16’43”). Poco dopo è il turno di Xuxa Zanchetta (17’29”). Nella ripresa la rete dei padroni di casa su rigore, seguita dai gol di Eric, Chalo che fissano lo score.

DEBUTTO PER IL NEO ACQUISTO GUEDES.

Esordio in biancoblu e primi minuti in campo per il neo acquisto Pedro Guedes, laterale offensivo prelevato dalla Luparense (classe ’96).  Nel curriculum di Guedes anche l’esperienza in A2 con il Gruppo Fassina.

LE DICHIARAZIONI POST GARA.

Coach Edoardo Garcia Belda Miki. “È stata una partita molto difficile, contro una avversaria molto competitiva. Dal mio arrivo è la migliore formazione che abbiamo incontrato. Sono molto orgoglio del comportamento della mia squadra, in un campo ed in una situazione non semplice”.

Eric Silva. “E’ stata una gara molto difficile e noi siamo stati molto bravi nella fase difensiva. Era un campo tutt’altro che agevole, ma siamo stati bravi a fare il nostro gioco mettendo in difficoltà la loro difesa. I miei gol? Sono frutto del gioco di squadra: sono contento di aver approfittato delle occasioni avute”.

 

MARITIME: Dal Cin, Chalo, Duda Dalcin, Braga, Spampinato, Tuttobene, Zanchetta, Napoles, Follador, Lemine, Eric, Guedes. All. Miki.