Marco Zuppardo e Domenico Castello confermati preparatori atletici della Meta

Marco Zuppardo e Domenico Castello confermati preparatori atletici della Meta

Un progetto vincente va sempre coccolato, migliorato nei suoi aspetti ma cavalcato soprattutto quando parliamo di muscoli e prestazioni sul campo. La Meta C5 infatti è lieta di comunicare di aver confermato lo staff dei preparatori atletici con figure d’eccellenza come Marco Zuppardo e Domenico Castello.

La loro professionalità e competenza ancora al servizio della formazione puntese con un anno importante davanti provando a migliorare la splendida base creata in questi anni. Una sinergia perfetta con lo staff tecnico condotto da Salvo Samperi che ha permesso ai prof. Zuppardo e Castello di sviluppare programmi mirati al potenziamento muscolare e votati alla resistenza e alla forza. Il risultato a fine stagione è stato ottimo, con totale assenza di infortuni da carico o di natura muscolare. Aspetto quello della regolarità della condizione nel corso della stagione che diventa fondamentale soprattutto per quelle compagini come la Meta C5 che sono venute fuori ad esempio nel girone di ritorno sfruttando le valutazioni azzeccate dai due preparatori atletici.

Tutto pronto dunque per ricominciare e magari tirare a lucido i muscoli e le performance dei giocatori a partire da fine agosto inizio della preparazione per la Meta C5.

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta