Manifestazione di interesse alla stipula di convenzioni da parte di associazioni sportive per interventi di inclusione sociale

Manifestazione di interesse alla stipula di convenzioni da parte di associazioni sportive per interventi di inclusione sociale

Il Dipartimento Politiche Sociali indice una manifestazione di interesse alla stipula di convenzioni da parte di associazioni sportive, operanti nel territorio di Roma Capitale e affiliati ad una Federazione Sportiva Nazionale, ad un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI o iscritte al Registro del CONI. Obiettivo è realizzare interventi di sostegno allo sport ed a uno stile di vita sano dei nuclei familiari più vulnerabili con minori tra i 5 e i 16 anni, beneficiari delle misure nazionali di contrasto alla povertà.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, con i relativi allegati, entro le ore 12:00 di lunedì 1 luglio 2019:

– via PEC all’indirizzo: protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it -evidenziando nell’oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE OPERANTI NEL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE.

– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano all’Ufficio Protocollo di Roma Capitale – Dipartimento Politiche Sociali– Viale Manzoni 16 – 00185 Roma, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00, il martedì e il giovedì anche dalle 14,00 alle 17,00. La busta, idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura dovrà riportare:
-il Mittente
-il destinatario: Roma Capitale – Dipartimento Politiche Sociali –Viale Manzoni 16 – 00185 la dicitura: “NON APRIRE -MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE OPERANTI NEL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE .
Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata o consegna a mano, al fine del rispetto del termine di consegna, farà fede il timbro di ricezione dell’Ufficio Protocollo.

Il Dipartimento acquisirà le domande e redigerà un elenco delle associazioni sportive con i requisiti richiesti nell’Avviso. Ai soggetti firmatari della convenzione, in vigore per tutto il 2020, verrà rimborsato per lo svolgimento dell’attività sportiva un importo massimo di euro 550,00 pro capite – oltre IVA se dovuta – corrispondente alla fruizione del servizio per un periodo massimo di 12 mesi dalla iscrizione, a fronte di una frequenza bisettimanale oppure trisettimanale, così suddiviso:
– euro 480,00 canone totale (max 12 mesi)
– euro 70,00 rimborsi, come specificati nell’Avviso.

QUI per i documenti utili