Luciano Miele nuovo Match Analyst del CMB Matera

Luciano Miele nuovo Match Analyst del CMB Matera

Il Signor Prestito CMB Matera comunica l’ingresso di Luciano Miele nello staff tecnico della squadra. Classe 77’ di Roccarainola (Napoli), Luciano ricoprirà il ruolo di Match Analyst nello staff tecnico biancazzurro di mister Lorenzo Nitti. Una laurea in Scienze Motorie con lode, Master di primo livello in dinamiche relazionali e metodologiche didattiche nei gruppi di apprendimento, corso di specializzazione in comunicazione educativa.

La carriera: è stato vice allenatore del Real San Giuseppe in Serie A2 nell’anno della promozione in serie A, ha conquistato la promozione in Serie B sulla panchina del Limatola e la vittoria della Coppa Italia regionale. Inoltre, numerose esperienze con diverse squadre giovanili campane. Luciano benvenuto nella grande famiglia del CMB

Le prime parole di Luciano: “Martedì a Matera ho visto per la prima volta la squadra giocare dal vivo ma naturalmente ho visto tutte le partite, specie quelle dell’ultimo periodo, visto che spesso ho avuto la possibilità di confrontarmi con Mister Nitti su diverse tematiche. Dal primo momento ho avuto l’impressione di una società seria e organizzata, mi sono sentito subito a mio agio con tutte le persone. Ero già stato in città per visitarla tempo addietro ma è sempre uno spettacolo tornarci. Le aspettative per questa nuova esperienza risiedono nel fare il massimo per fornire al mister tutte le informazioni utili al suo lavoro così da poter dare un contributo alla causa CMB”.