Live Match

Lopopolo-Bisceglie, è divorzio: dopo due anni, il portiere saluta il club nerazzurro

Lopopolo-Bisceglie, è divorzio: dopo due anni, il portiere saluta il club nerazzurro

La fase organizzativa della dirigenza ha caratterizzato il mese di maggio in casa Futsal Bisceglie, riprogrammare è l’imperativo che il club presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua si è dato sin dal giorno dopo l’ultimo impegno stagionale della prima squadra.

Il periodo diventa caldo anche per il futsal mercato ed in tale prospettiva la società neroazzurra intende comunicare ufficialmente la separazione con il calcettista Claudio Lopopolo. Un rapporto durato due anni con il portierone biscegliese, protagonista tra i pali delle fortune del Futsal Bisceglie nei suoi due anni di partecipazione ai campionati di serie A2. Ben 48 le presenze collezionate ed un gol che rimarrà nella storia del club e del futsal in generale.

Le strade si dividono ma i rapporti rimangono. Auguriamo a Claudio le migliori fortune in ambito sportivo, ma soprattutto umano, ringraziandolo per l’enorme contributo dato sia dal punto di vista tecnico sia per l’apporto dato all’interno dello spogliatoio. Buona fortuna.

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it