L’Olimpus Roma e Dimas: la serie A insieme

L’Olimpus Roma e Dimas: la serie A insieme

Trentanove gol nella stagione che ha consegnato la serie A all’Olimpus Roma. Capocannoniere dell’intera categoria, fuoriclasse che ha incantato i tifosi Blues e tutti gli addetti ai lavori.
Edimar Antonio Oliveira dos Santos, in arte Dimas, vestirà la maglia numero 77 anche nella prossima stagione dell’Olimpus Roma.

Sarà un ritorno nella massima serie per Dimas, orgoglio e soddisfazione per l’Olimpus Roma che disputerà il suo primo campionato di serie A facendo affidamento sul galattico Dimas.

“Sono molto felice di restare in questa società perché è seria, sempre presente e molto disponibile nei confronti di tutti noi giocatori – premette Dimas subito dopo il rinnovo – e di proseguire insieme la strada. Concluso questo straordinario capitolo della serie A2, grazie al valore di ogni componente del gruppo, iniziamo ora una nuova storia: la serie A. Ci aspettiamo un grande anno, il primo in questa categoria per l’Olimpus Roma che merita di stare sempre in rilievo. Sono molto fiducioso, con i piedi per terra ma saremo determinati nel raggiungere gli obiettivi che la società stabilirà”.
Tra le stelle di questa stagione, Dimas tornerà sul palcoscenico della serie A, in cui in passato ha già brillato a lungo: “Personalmente sono entusiasta, lavoro sempre con il massimo impegno dando il cento per cento per il bene del gruppo. Ed ho la stessa voglia e la stessa passione di un ragazzino perché questo sport mi ha dato tanto ed ho il privilegio di fare quello che mi piace. Ringrazio principalmente mister D’Orto, ringrazio il presidente Verde e tutti i componenti della società per la grande fiducia riposta in me. Ora ci riposiamo un po’ per ricaricare le batterie così da poter riprendere presto il nostro lavoro in vista della serie A che sarà sicuramente molto competitiva”.