L’Olimpus campione d’Italia cala il tris: Cely Gayardo non si muove da Roma

L’Olimpus campione d’Italia cala il tris: Cely Gayardo non si muove da Roma

Dopo Da Rocha e Cortes, arriva il “sì” di Cely Gayardo. L’Olimpus Roma, dunque, riparte da tre… E non è detto che a quelle comunicate non possano aggiungersi presto altre conferme. Intanto, dal Brasile, Gayardo spiega le ragioni del rinnovato accordo con il club di Roma nord.

Cosa ti ha convinto a rimanere qui?

GAYARDO: “La Società che ci sta dietro e ci dà sopporto per lavorare serene per tutta la stagione; lo staff tecnico e il gruppo di giocatrici che abbiamo contano molto nel momento di fare queste scelte. Con mister D’Orto e suo staff siamo insieme da tante stagioni e quando già conosci le persone con qui lavori diventa tutto più facile. Questo è un punto forte da dove ripartire. E poi, sono molto soddisfatta di questa stagione appena conclusa”

Quanto è stato importante nella tua scelta il fatto di aver vinto lo Scudetto?

GAYARDO: “Lo Scudetto non ha condizionato la mia scelta. Ovviamente, restare e portare sia la coccarda che lo scudetto sul petto mi riempie di orgoglio ed onore”

Il prossimo anno sarete la squadra da battere. Cosa provi?

GAYARDO: “Quest’anno abbiamo fatto una stagione meravigliosa, raggiungendo un traguardo non facile nel calcio a 5. La voglia è quella di riconfermaci ma so quanto è difficile. Adesso, comunque, godiamoci queste vacanze e lo Scudetto appena vinto, perché è una gioia immensa”.

Ufficio Stampa

OTTAVIANICOMUNICAZIONE