Lnd e Divisione Calcio a cinque: le squadre viaggiano con Trenitalia

15-12-2016
Lnd e Divisione Calcio a cinque: le squadre viaggiano con Trenitalia

Le squadre e gli staff della Lega Nazionale Dilettanti (LND) e della Divisione Calcio a cinque viaggiano con Trenitalia.

Grazie a un accordo con la società di trasporto del Gruppo FS Italiane, le società calcistiche associate possono beneficiare di biglietti ferroviari a prezzi ridotti per viaggiare sulle Frecce e sugli altri treni della media e lunga percorrenza.

L’offerta è riservata ai club dei campionati nazionali di calcio a 5, di Serie D e calcio femminile, oltre che ai sodalizi di Eccellenza e Promozione di tutte le regioni d’Italia e consiste in una riduzione del 40% sul prezzo Base.

L’accordo, firmato dal presidente della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Cosentino e dal presidente della Divisione Calcio a cinque Fabrizio Tonelli, prevede che Trenitalia garantirà anche il miglior comfort possibile ai calciatori a bordo, cercando di far viaggiare le squadre in un’unica carrozza e riservando attenzione alle esigenze alimentari degli atleti, attraverso la società affidataria del servizio di ristorazione.