L’Italia prova il PalaTezze, stasera la Serbia (ore 20.30, diretta streaming). Modalità di accesso all’impianto

L’Italia prova il PalaTezze, stasera la Serbia (ore 20.30, diretta streaming). Modalità di accesso all’impianto

Seduta di allenamento questa mattina al PalaTezze di Arzignano per gli Azzurri, che domani saranno impegnati contro la Serbia nella terza amichevole internazionale del 2017, dopo i due ko rimediati a Zara contro la Croazia. Il gruppo, rinforzato dall’arrivo del capitano Gabriel Lima (che si è aggregato dopo la nascita della sua secondogenita), ha lavorato per un’ora e mezza agli ordini di Menichelli, concentrandosi su situazioni di gioco e di palle inattive. Presenti numeri spettatori, così come lo saranno domani alle 20.30.

MODALITÀ D’ACCESSO Il PalaTezze ha una capienza di 700 posti. Si raccomanda agli spettatori di arrivare con anticipo per ritirare il tagliando gratuito e non rischiare di rimanere fuori dall’impianto. Sul web sarà comunque garantita la diretta streaming, che si ripeterà il giorno successivo al PalaTeatro di Villorba per la seconda gara contro la Serbia (ore 19.30).

INIZIATIVE Alle 17 l’evento “Io bimbo”. I giovani talenti di Cornedo e Vicenza, assieme alle scuole calcio di Tezze, Real San Zeno e Arzignano Chiampo, si sfideranno in partite a tema in quella che sarà una marcia d’avvicinamento al grande evento. Durante l’intervallo di Italia-Serbia, invece, spazio alla danza: le atlete dell’ASD Ginnastica Athena si esibiranno in uno spettacolo di ginnastica ritmica.

SOCIAL Aggiornamenti della partita anche sulla pagina Facebook ufficiale della Nazionale e su quella Twitter, con le quali si potrà interagire utilizzando l’hashtag #VivoAzzurro e #ItaSer.

I CONVOCATI

PORTIERI:
 Francesco MOLITIERNO (Cioli Cogianco), Simone CHINCHIO (Axed Group Latina), Giuseppe MICOLI (Real Rieti)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Marco BOAVENTURA (Came Dosson), Andrei BORDIGNON (Acqua&Sapone Unigross), Mauro CASTAGNA (Ma Group Imola), Paolo CESARONI (Real Rieti), Manoel CREMA (Lollo Caffè Napoli), Julio DE OLIVEIRA (Acqua&Sapone Unigross), Marco ERCOLESSI (Kaos Futsal), Giuliano FORTINI (Lazio) Cristiano FUSARI (Cioli Cogianco), Gabriel LIMA (Acqua&Sapone Unigross), Felipe MANFROI (Lollo Caffè Napoli), Giuseppe MENTASTI (Futsal Isola), Alex MERLIM (Sporting Lisbona), MURILO Ferreira (Acqua&Sapone Unigross), Angelo SCHININÀ (Kaos Futsal), Andrea TERENZI (Axed Group Latina)