Liliana Nicoletta pronta per la Coppa Italia: “La Ternana? Voglio la rivincita…”

Liliana Nicoletta pronta per la Coppa Italia: “La Ternana? Voglio la rivincita…”

Dopo aver respinto il tiro dal dischetto di Renata Adamatti, Liliana Nicoletta è carichissima. L’Olimpus è partita per le Final Eight che si giocheranno, a partire da domani, a Bassano del Grappa, e il portiere della formazione di Daniele D’Orto si augura di vivere questa esperienza fino in fondo!

Nell’ultima di campionato, sei subentrata a Giustiniani ed hai respinto un rigore alla Ternana…

NICOLETTA: “Inizialmente ero preoccupata. Un rigore è sempre una cosa difficile, soprattutto per il portiere… Sono entrata in campo senza pensare a nulla, concentrata solo su pallone e sperando di riuscire a mettere in pratica il lavoro che facciamo quotidianamente. E’ andata bene e sono molto contenta per il rigore, anche se il risultato resta negativo…”

Inizia una nuova avventura chiamata Final Eight. E’ la prima volta per te, con quale auspicio?

NICOLETTA: “Sono entusiasta, non vedo l’ora che inizia. Sperando che ci sia l’occasione di scendere in campo. Se il mister me ne darà l’opportunità, mi farò trovare pronta!”

Con quale auspicio prendi il pullman per Bassano del Grappa?

NICOLETTA: “Sinceramente, la prima cosa che mi viene in mente è soltanto avere la possibilità di disputare una rivincita con la Ternana. Spero che loro possano passare il turno contro il Montesilvano, spero di superare la Kick Off… Questa è la mia prima esperienza e voglio viverla fino in fondo, con tutto l’entusiasmo che può portare”.

 

Ufficio Stampa

OTTAVIANICOMUNICAZIONE