Leandrinho regala il primo punto al CDM. Lombardo: “Buon pari col Milano”

Leandrinho regala il primo punto al CDM. Lombardo: “Buon pari col Milano”

Primo punto in campionato, nel girone A di serie A2, per il CDM Futsal Genova. Al campo “Infinity Seven” di Gorgonzola, la partita della seconda giornata contro il Milano C5, è terminata 2-2. Per due volte i padroni di casa sono passati in vantaggio, i biancoblù di Michele Lombardo hanno reagito con Mazzariol nel primo tempo e con Leandrinho nel finale di partita.

LOMBARDO – «Anche contro il Milano C5, a mio avviso, abbiamo fornito una buona prestazione – commenta il tecnico del CDM Futsal Genova, Michele Lombardo – questo è un punto importante, su un campo difficile dove faticheranno molte squadre. Abbiamo creato tanto ma finalizzati ancora troppo poco. A 4 secondi dalla fine, abbiamo anche avuto la palla per vincere la partita». Un punto storico perché si tratta del primo ottenuto in serie A2 da una società della Liguria che, prima del CDM Futsal Genova, mai era arrivata cosi in alto nel panorama nazionale del calcio a cinque.

MILANO C5-CDM FUTSAL GENOVA
RETI: pt 2’ Luca Peverini, 18’ Mazzariol; st 11’ Sanchez, 19’ Leandrinho

MILANO C5: Muratori Mezzera, Santagati, Marco Peverini, Lopez Escobar, Esposito, Renoldi de Queiroz, Carreira, Luca Peverini, Mauri, Sanchez Pla, Brioschi, Schiavone, Pibiri. All. Daniele Sau

CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, Andrea Lombardo, Foti, Ortisi, El Moutarabbes, Piccarreta, Luan Costa, Pizetta, Leandrinho, Core, Lo Buglio, Mazzariol. All. Michele Lombardo.