Lazio, Andrea Dionisi sbarca al PalaGems: “Qui professionalità e progettazione”

Lazio, Andrea Dionisi sbarca al PalaGems: “Qui professionalità e progettazione”

In attesa di poter giocare l’esordio stagionale, la S.S. Lazio Calcio a 5 torna sul mercato ed annuncia l’arrivo di Andrea Dionisi. Giocatore classe ’91 dotato di un talento cristallino, Dionisi è reduce dall’esperienza con il TC Parioli, ma in passato ha vestito anche la maglia della Lazio Calcetto. In mezzo anche un’annata lavorativa e, parallelamente, sportiva nel campionato elvetico, prima di tornare in Italia per vestire nuovamente i colori biancoverdi del Parioli.

“La Lazio è una società che gioca da anni ad alti livelli sui palcoscenici nazionali – spiega il neo biancoceleste – Un aspetto che rappresenta una garanzia di professionalità ed ottima progettazione delle stagioni. Importante anche la presenza di mister Alessandro Bagalà, con il quale abbiamo vissuto da compagni di squadra una splendida stagione al Parioli, con l’approdo ai playoff, ed al quale mi lega un ottimo rapporto anche fuori dal campo”. L’arrivo di Dionisi va quindi a dare qualità ad un rosa giovane, ma rappresenta anche una sua nuova sfida personale: “Il mio obiettivo è quello di fare bene in un campionato difficile come quello di A2”. Un ultimo pensiero Dionisi lo rivolge alla stagione che la Lazio, di fatto, deve ancora inziare: “La società ha cambiato molto la rosa ed ha allestito un roster composto da giocatori di esperienza, ma anche da giovani di prospettiva. Sarà un’annata complicata, considerando la situazione che stiamo vivendo, ma la Lazio ha un blasone importante e deve scendere in campo sempre per provare ad ottenere il massimo”.

La S.S. Lazio Calcio ringrazia il presidente del TC Parioli Roberto De Lieto per la disponibilità e per il buon esito del trasferimento di Andrea Dionisi in biancoceleste.